Goodbye Bomberik…

Non sempre splende il sole, e questo articolo ne spiega il motivo.

Non è un mistero che molti dei personaggi di Wild Rage, oltre a quelli nati dalla mia fantasia, siano ispirati a parenti ed amici. Bomberik è uno di questi. Negli ultimi giorni una grande amicizia durata anni è finita (unica consolazione è che non è dipeso da me, anzi ho cercato di non perdere un amico…)ed è per questo che non me la sento di conservare questo personaggio nella saga.

Bomberik avrebbe dovuto comparire nel secondo capitolo di Giant Bluster, un ragazzone esperto di arti marziali con un segreto che gli impedisce di usare le sue vere potenzialità.

Quindi, per riassumere, il capitolo verrà rimosso e personalmente mi toccherà solo archiviare i bei ricordi di un amicizia (forse) non cosi veritiera, e rendermi conto che nella vita le persone passano e passano, e solo quelle che provano vero affetto rimarranno fino alla fine.

Goodbye Bomberik…

CbvAUK8W0AArJrS

10 commenti

  1. Leggendo l’articolo si capisce che tenevi a questa amicizia… Non conosco il motivo della rottura ma se tu hai fatto tanto per conservarla, credo che tu fossi il solo che ci credesse veramente. Non avevate amici in comune? Gli altri non potevano intervenire e fargli capire il brutto comportamento avuto? Comunque un saluto e non rattristarti!

    Mi piace

    • Ehi ciao grazie per il commento. In un certo senso si. Ma non per rivalità( sono fidanzato da anni felicemente) ma perché lui si è fatto una ragazza, si fa manipolare e mi ha sconosciuto senza un valido motivo.

      Mi piace

      • La stessa cosa che abbiamo vissuto noi. La nostra soluzione è stato l’isolamento dell’amico. Ci è costato molto, ma una volta rimasto solo (con conseguente ciao ciao della tipa) è tornato riconoscendo l’errore.

        Mi piace

      • Abbiamo scelto di lascialo fare. Può vivere la vita come vuole, in fondo se ha sconosciuto me e non gli altri evidentemente non mi voleva bene… o cerco di trovare un motivo almeno.

        Mi piace

Rispondi

