Youth

Youth

Gioco creato da LusianL e Bunny

Luigi è un ragazzo come tanti, che sta per affrontare il rientro a scuola. Come la solito il primo giorno è catastrofico, ritardi, professori e presidi esigenti e tante altre nefandezze scolastiche. Che vita grama quella dello studente.

Ma questa volta potrebbe essere diverso.

Luigi nel tragitto da casa a scuola trova per terra un videogioco. E dopo aver trovato il modo di non farsi beccare al preside in ritardo, insieme agli amici di sempre cercherà di giocarci al videogioco.

Trovate le batterie e messo in funzione…

ZAAAAPPPPPP

I nostri eroi vengono carambolati nel mondo di Xram e trasformati loro stessi in personaggi del gioco. Cos’è il mondo di Xram? Chi avrà creato il videogioco? Chi lo avrà perso? Come fa  trasportare esseri umani nel suo interno?

Queste e tante altre domande sarete chiamati a trovarvi una risposta.=D

Gioco

Il gioco sarà diviso in capitoli, che si divideranno tra le vicissitudini scolastiche dei protagonisti, alle imprese da compiere su Xram. Il videogioco inoltre, donerà ai personaggi doti da usare anche nel mondo reale.

Personaggi

Luigi

Il protagonista. Pensa di affrontare un normale anno scolastico, invece diventerà l’eroe di un mondo virtuale.

Silver bolt

La nemesi di Luigi in Xram. Letale con le spade laser, gli attacchi rapidi sono il suo forte.

Enrico

Brontolone e pessimista è uno dei miglior amici di Luigi. Vede guai ovunque e spesso ha ragione.

GoldWall

La nemesi di Enrico.Forte e roccioso e con una resistenza incredibile.

Marco

Buono e scherzoso, segue sempre le idee di Luigi.

Bioheed la nemesi di marco. Lento ma in grado di curare gli alleati.

Menu

Gameplay

Esplorazione, enigmi e piccole quest.

Battle

Alla final fantasy misyic quest(presto gli screen)

Screen

Il title La classe La camera

8 commenti

  1. E questo gioco?Che piacevole sorpresa.Scaricato e giocato tutto di un fiato e come al solito non sono rimasto affatto deluso.Che bella la scuola, c’è praticamente tutto quello che si trova nella realtà e ricreate a perfezione.I personaggi sono simpatici, i face poi li rendono ancora più completi.Grandi piccole trovate divertenti come quella del cane e del gatto, mitico!

    "Mi piace"

  2. Un gioco dove siamo noi i protagonisti ai tempi della scuola ci voleva proprio. Gioco simpatico,fatto bene e curato. Le situazioni sono simpatiche e non annoiano. Una cosa. Puoi mettere i link dei giochi anche nella pagina del download?

    "Mi piace"

  3. Ho avuto un minutino per provare questo gioco. L’ambientazione scolastica è ricreata molto bene, solo un po’ deserta. Grafica carina e i face sono di una grande simpatica. I personaggi sono stereotipati ma non vuol dire che non vada bene. La demo finisce cosi? Non esiste un seguito?

    Piace a 1 persona

Lascia un commento