Wild Rage Giant Bluster

Testament è il nemico principale.Un biego professore che grazie alla sua grande intelligenza e una vita da far impazzire chiunque, riesce a creare una tecnologia che può potenziare qualsiasi essere grazie a innesti bio meccanici.Ma di testament parleremo più approfonditamente nella presentazione del personaggio.

Wild è un ragazzo molto particolare, con una forza pazzesca e anche se di indole buona e mattacchiona nel suo cuore nasconde un grande segreto.

Il tutto inizia quando Imagia prega Wild di trovare alcune erbe utili a Shyla per una particolare pozione, ma quando il ragazzo sarà sul posto troverà delle macchine intente a scavare e distruggere il luogo.Wild amante della natura non può tollerare tutto ciò e quindi comincia a demolire le macchine fino alla comparsa di GUARDIRAEL il primo scagnozzo di testament. Combattendolo (suonandolo a dovere) wild scatena per la prima volta i suoi poteri.

Tornato in paese il maestro tusha decide di rivelare la verità a wild, che è l’incarnazione dello spirito del leone Urug, un antico guerriero spirituale corrotto dal male millenni or sono.

Wild deve trovare il modo di liberare il suo spirito dal male e inoltre affrontare testament.

Questo lo porterà a girare il mondo per trovare sia le origini che hanno portato lo spirito a convertirsi al male, sia a trovarne un rimedio.

Wild incontrerà spanciai un guerriero grande e grosso amante della danza,.Skyleg il pilota della watercar che porterà wild in vari locazioni.Galis, un ragazzo cicciotello che diventerà il suo migliore amico.Bomberik, che nasconde un segreto che lo porta a non onorare la sua casata di karate.Kondam, futuro sakem dei semin che si ricrederà sugli umani.Satsumin secondo scagnozzo di Testament con poteri mentali devastanti.Il re delle arpie e le fascinose arpigirl(qui qualcuno mi consiglia scene hentai, ma non lo faròXD).Paidor che sogna di diventare il più forte combattente al mondo e King Bumbu il re del ring.

Infine il doppio scontro con testament con Il robot Gigatestament e testament stesso con indosso la biotecnoarmatura ideata da lui.Naturalmente, dulcis in fundo, lo spirito stesso di Urug.

Download

 

2 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...